|
|
Assistance Service Pack
- Uso del marchio ed Esclusiva di zona
- Fornitura e packaging iniziale per l'avvio dell'attività
- Assistenza on line per lo start up ed il follow up
- Formazione iniziale di ingresso (commerciale e tecnica)
- Documentazione Commerciale (Brochure, Bigliettini, Sito Internet dedicato.)
- Mail aziendale su dominio dedicato e Accesso personalizzato in Area Consulenti
- Informazione periodica (news letter, eventi, ecc.) finalizzata allo sviluppo della cultura imprenditoriale ed alla crescita professionale
|
|
Project Service Pack
- Assistance Service +
- Orientamento del Consulente per il project management delle consulenze da erogare
- Trasferimento on line di conoscenze, principi e metodologie su specifici ambiti di intervento per la erogazione delle consulenze del professionista
|
|
Business Partner Pack
- Assistance Service Pack + Project Service Pack +
- Formazione periodica su tematiche specifiche di consulenza
- Assistenza commerciale per acquisire nuovi clienti o conservare i clienti consolidati
- Assistenza con Interventi tecnici in campo di Consulenti del Network per la erogazione delle consulenze del professionista
- Manuali operativi e tecnici, materiale didattico e istruzioni permanenti
- Documentazione Tecnica (manuali, testi aziendali, modulistica, ecc.)
|
|
|
|
|
|